Rettifica piastrelle e lavorazioni speciali
Grazie alla disponibilità di attrezzature all'avanguardia e alla competenza del nostro staff, siamo in grado di realizzare anche lavorazioni speciali. Tra queste c'è sicuramente la rettifica di piastrelle, ossia la lavorazione realizzata mediante macchine da taglio che consente di asportare piccole parti di materiale per creare bordi perfettamente squadrati e lineari. La rettifica delle piastrelle è un'operazione importantissima per garantire una posa in opera accostata o con una fuga minima delle piastrelle lavorate.
Taglio su piastrelle di ogni forma e spessore
Presso il nostro laboratorio a Villanova Solaro, in provincia di Cuneo, siamo in grado di eseguire lavorazioni di rettifica delle piastrelle in gres porcellanato di altissima qualità e precisione. Lavoriamo piastrelle intere di ogni spessore e formato, con la possibilità di realizzare singole lavorazioni anche su uno o più lato della piastrella.
La maestria artigiana del nostro staff e la disponibilità di macchinari di ultima generazione ci permettono di realizzare ogni tipologia di lavorazione.
Svariate tipologie di lavorazioni
La nostra azienda realizza anche lavorazioni particolari, tra cui:
- lavorazione su piastrelle spessore 18-20 mm
- Lavorazione Jolly ( taglio a 45°)
- Copri muretto
- Gradino linea Step ( incisioni)
- Gradino con torello incollato
- Gradino ad "U"
- creazione di elementi "elle" con becco di civetta o jolly
Ogni lavorazione viene eseguita con la massima attenzione al minimo dettaglio e con la massima precisione nel rispondere alle esigenze del cliente.
Richiedi il nostro supporto tecnico per lavorazioni speciali e impeccabili